COPPI E TEGOLE

Il coppo siciliano comunemente anche chiamato canale è il tipo di copertura piu diffusa in italia. E' realizzato in cotto e Il suo fabbisogno al metro quadrato è di circa 22 coppi.

COPPO SICILIANO

TEGOLA PORTOGHESE

La tradizione delle coperture passa per la tegola Portoghese, una delle più apprezzate e diffuse. Il suo successo è dovuto alla caratteristica forma, che associa al profilo del coppo una parte piana.

Questa struttura non solo ha un valore estetico, ma anche pratico: la copertura risulta infatti leggera e resistente. Il suo fabbisogno al metro quadrato è di 14 tegole

TEGOLA MARSIGLIESE

Lo stile della tradizione non passa mai di moda, soprattutto quando è così funzionale, ha rappresentato una vera e propria rivoluzione nell’arte della copertura. Molto più leggere ed economiche rispetto ad altre soluzioni , le marsigliesi sono caratterizzate da una posa in opera rapida, facile e sicura grazie agli incastri. Il suo  fabbisogno e di 14 tegole al  metro quadrato

COPPO DEL BORGO WIERER

Il coppo del borgo si caratterizza per l’onda molto marcata che ricorda i classici coppo con una gamma cromatica calda ed avvolgente che dena eleganza, oltre all' eccellente design si unisce la grande affidabilità e sicurezza. 7.5 pz al metro quadrato.

COPPO DI GRECIA WIERER

Con la tegola in cemento Coppo di Grecia scegli il design di prestigio, il calore degli elementi antichi e l’innovazione frutto delle più recenti ricerche tecniche. Il tetto proteggerà l’abitazione mantenendo inalterate nel tempo sia la bellezza che le caratteristiche tecniche. La tegola presenta una vasta gamma di colori, 10 pz al metroquadrato.

La tegola in cemento Coppo di Francia è la copertura ideale per chi progetta una casa moderna. Questo tipo di copertura è molto flessibile e versatile anche per la sua vasta gamma di colori, la tegola Coppo di Francia è ideale per qualsiasi tipo di copertura. 10 pz al metro quadrato

COPPO DI FRANCIA WIERER

Stile sobrio e lineare unito ad elevate prestazioni tecniche: queste sono le caratteristiche che rendono la tegola in cemento Doppia Romana speciale per chi cerca protezione e comfort. 10 pz al metroquadrato

DOPPIA ROMANA  WIERER

COPPO TITAN WIERER

Il Coppo Titan è una tegola in cemento di grandi dimensioni e prestazioni uniche. Rappresenta la soluzione più efficace per tetti con bassa pendenza. .

5 pz al metro quadrato

TEGOLA PER VENTILAZIONE WIERER

Le tegole per ventilazione della wierer sono disponibili per qualsiasi tegola hanno la funzione di permettere al tetto di far uscire l'area calda che vi si crea al suo interno, e quindi permettere una ottima ventilazione.

TEGOLA INNOTECH WIERER

Se cerchi una tegola in cemento che dia un tono elegante e moderno, Tegal Innotech ha il design ideale. La soluzione per chi vuole progettare un ambiente raffinato, minimal che ricorda i prestigiosi tetti a falda in ardesia. Il profilo piano accompagna la casa con linearità e freschezza mentre la superficie innovativa assicura comfort abitativo. 10 pz al metro quadrato

ONDUVILLA

Piccoli elementi da copertura ondulati, a base di un monostrato di fibre organiche resinate, bitumate e colorate. Le tegole ONDUVILLA sono disponibili in due colorazioni sfumate oltre alla gamma di colori con verniciatura a tre toni con effetto 3D che ricrea l'effetto naturale di ombreggiatura delle tegole classiche.

TEGOLA CANADESE

Le tegole canadesi sono il prodotto ideale per coprire piccole coperture come: casette in legno, box auto, tettoie e gazebo.

Le tegole canadesi sono facili da trasportare, facili da tagliare e facile da posare: sono un prodotto ideale per i lavori Fai-da-te.

Offrono una grande durata nel tempo, i colori disponibili sono: verde sfumato, rosso sfumato e grigio

TERMOCOPERTURA

La termocopertura liscia è un sistema per garantire l’isolamento termico degli edifici, si tratta di pannelli in alluminio coibentati che all’interno racchiudono materiale isolante.

TERMOCOPPO

Il termocoppo è un sistema per garantire l’isolamento termico degli edifici, si tratta di pannelli in alluminio coibentati che all’interno racchiudono materiale isolante e richiamano la fantasia del coppo

coverlife.jpg

COVER LIFE

Il Coppo cover life è una lastra di copertura ad uso residenziale e rurale.

La posa della lastra Coppo avviene utilizzando accessori per fissaggio dedicati, come i cappellotti con o’ring, che avvolgono il profilo della lastra per fissarla alla struttura portante con viti per legno o metallo, e i coprivite, che proteggono la testa della vite dagli agenti atmosferici. Le lastre sono leggere, facili da trasportare e da installare, resistenti al fuoco, agli urti.

RAPIDROLL SOTTOCOLMO

Nastro adesivo da utilizzare nei colmi dei tetti ventilati.

METALROL SOTTOCOLMO
lastra in fibra di cemento.jpg

LASTRE IN FIBROCEMENTO

Le lastre in fibrocemento sono composte da una matrice cementizia rinforzata con fibre organiche, naturali e sintetiche, e sono esenti da amianto.

Utili per la predisposizione al coppo.

Formato 2.20 x 1.00 m

ONDULINA SOTTOCOPPO

Le onduline sottocoppo sono delle lastre da sottocopertura per l'impermeabilizzazione, utili per la predisposizione per i coppi siciliani. 

Formato 2.00 x 1.00

ondulina sottocoppo.jpg