IMPERMIABILIZANI E COIBENTAZIONE

GUAINA LISCIA

Le guaine bituminose rappresentano una soluzione ideale per impermeabilizzare. 

Possono essere utilizzate direttamente come copertura definitiva o come strato protettivo intermedio su cui posare coppi o tegole.
Se correttamente installate, assicurano una perfetta tenuta alle infiltrazioni. 

GUAINA ARDESIATA

Le guaine bituminose rappresentano una soluzione ideale per impermeabilizzare.

Possono essere utilizzate direttamente come copertura definitiva o come strato protettivo intermedio su cui posare coppi o tegole.
Se correttamente installate, assicurano una perfetta tenuta alle infiltrazioni. a differenza di quella liscia la guina ardesiata presenta uno strato di ardesia che le conferisci una maggior resistenza agli agenti atmosferici e anche miglior qualità visiva è disponibili in tre colori rossa,verde e grigia

IPXF GUAINA + POLISTERENE

Ipxf è composto da uno strato di guaina liscia + 3 cm di polistirene espanso, che permetto una rapida messa in opera.

TELO IMPERMIABILIZANTE

telo impermeabilizzante utilizzato sotto i coppi

RIWEGA-TELO-FRENO-VAPORE-.jpg

TELO FRENOVAPORE

Il telo frenovapore è un tessuto utili per impedire la formazione di condensa all'interno del tetto. il tessuto va collocato dopo la strato di perlinato

TEGOLA CANADESE

Le tegole canadesi sono il prodotto ideale per coprire piccole coperture come: casette in legno, box auto, tettoie e gazebo.

Le tegole canadesi sono facili da trasportare, facili da tagliare e facile da posare: sono un prodotto ideale per i lavori Fai-da-te.

Offrono una grande durata nel tempo, i colori disponibili sono: verde sfumato, rosso sfumato e grigio

POLISTERENE ESPANSO CON GRAFITE

POLISTERENE ESPANSO

Pannelli di polistirene espanso con grafite con indici di trasmittanza termica di 0.031 w/mk

PANELLI VENTILATI

Sistema per la coibentazione e ventilazione bidirezionale  composto da un panello di eps con particelle di grafite + 4 cm di ventilazione + panello osb da 12 mm, questa tipologia di panello è adatto per qualsiasi tipo di copertura.

isolwind.jpg
LANA DI ROCCIA

LANA DI ROCCIA

La lana di roccia è un materiale naturale con peculiarità termiche ed acustiche elevate ed è ottenuta dalla fusione dei componenti minerali, opportunamente selezionati e dosati.

POLISTERENE ESTRUSO

Pannello isolante termico ad alta densità in polistirene estruso XPS, alta resistenza a pressione con un ottimo coificente di trasmittanza termica

TERMOCOPERTURA

TERMOCOPERTURA

La termocopertura liscia è un sistema per garantire l’isolamento termico degli edifici, si tratta di pannelli in alluminio coibentati che all’interno racchiudono materiale isolante.

TERMOCOPPO

Il termocoppo è un sistema per garantire l’isolamento termico degli edifici, si tratta di pannelli in alluminio coibentati che all’interno racchiudono materiale isolante e richiamano la fantasia del coppo.

TERMOCOPPO